Per la prima volta arriva a Padova il campionato europeo della Pizza. Per la gara non potevano mancare le apparecchiature Coldline che, per l’occasione, sarà presente con i TAVOLI PIZZA.  

Quest’anno la 18ma edizione del Campionato Europeo della Pizza organizzato dalla rivista Pizza e Pasta Italiana si svolgerà lunedì 1 e martedì 2 dicembre al Salone Biennale Professionale Tecno&Food di Padova (30 novembre - 3 dicembre).

Gli 80 pizzaioli europei in gara avranno l’onore di utilizzare una vera strumentazione made in Italy e tutti i vantaggi che il tavolo plug-in può offrire: un volume interno con elevata capacità di stoccaggio, cassetti intercambiabili e adattabili a qualsiasi esigenza di spazio per ottenere la miglior organizzazione e velocità di preparazione, doppio ricircolo d'aria che garantisce la massima efficienza refrigerante e un'ottimale distribuzione della temperatura anche a pieno carico.

Insomma tutte le carte in ragola per una gustosa competizione a suon di pizza: che vinca il migliore!

Tecno&Food 2014

Vi segnaliamo inoltre che le apparecchiature faranno da protagonista anche in lezioni/degustazione e workshop organizzati dalla Scuola Italiana Pizzaioli:

-Domenica 30 Novembre | Lezione e dimostrazione sulle tecniche di lavorazione degli impasti dalla pizza classica alla pizza in pale.

-Mercoledì 3 Dicembre | Workshop aperto al pubblico per “provare con mano” i segreti e le tecniche di un buon e digeribile impasto.


Per ulteriori info e orari sul programma:  www.tecnoefood.com