Grazie alla ricerca e allo sviluppo tecnologico Coldline produce in Italia macchine pensate espressamente per l’abbattimento e la conservazione del gelato artigianale. Strumenti indispensabili per aiutare il professionista gelatiere a snellire e ridurre notevolmente i tempi di lavoro e a realizzare un gelato di eccellente qualità.

MAGGIORE QUALITÀ,
MAGGIORI VENDITE

Il raffreddamento rapido, a -12°C o -18°C, ottenuto con l'abbattitore Coldline consente di mantenere inalterata la struttura e la qualità del gelato artigianale appena mantecato. L'abbattimento, infatti, micro-cristallizza l'acqua naturalmente contenuta nel gelato e consente di mantenerne il volume, il sapore e la cremosità.
Il gelato non abbattuto inserito nella vetrina espositiva alla temperatura di -12°C, invece, si scioglie nella parte superficiale e si creano al suo interno macro-cristalli di ghiaccio a causa del lento raffreddamento. La qualità è irrimediabilmente persa, il gelato poco invitante e difficile da vendere.

ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
La tecnologia del freddo rapido ti permette di migliorare l’organizzazione del tuo laboratorio, razionalizzare gli acquisti, aumentare produttività e profitti.
Il gelato abbattuto può essere conservato per molti giorni mantenendo la qualità originale e consentendoti di avere sempre disponibile un grande assortimento di gusti.

RIDURRE I TEMPI DI LAVORO
Grazie agli abbattitori Coldline potrai ridurre drasticamente i tempi di preparazione di stecchi gelato, semifreddi , torte gelato e granite; riuscirai a soddisfare anche le richieste dell'ultimo minuto e a riassortire la tua esposizione in occasione di vendite eccezionali.

 Scopri gli abbattitori per gelateria Coldline