La Forza della libertà è il tema della dodicesima edizione di Identità Golose 2016 e Coldline è stata scelta, per il quarto anno consecutivo, come Partner ufficiale del Congresso per la fornitura degli abbattitori di temperatura, dei conservatori e dei congelatori presenti nelle cucine e in tutte le sale convegno.

Sui palchi si alterneranno i più grandi chef italiani e stranieri che racconteranno la loro libertà di espressione in cucina senza essere schiavi di pregiudizi, tradizioni, ottusità e schemi, tutti fattori che mortificano il genio creativo di un cuoco. Davide Scabin, Enrico Crippa, Massimiliano Alajmo, Ricard Camarena, Carlos Garcia, Josean Alija e Matias Perdomo e molti altri utilizzeranno l’abbattitore multifunzione VISION, uno strumento dalle caratteristiche uniche e indispensabili per i professionisti della Cucina.

Identità Golose sarà anche l'occasione per conoscere da vicino Coldline Living, la divisione dedicata ai prodotti domestici, che porta nelle cucine di casa la tecnologia, l’innovazione e l’esperienza maturate nel settore professionale da Coldline.
Nell’area dedicata verrà presentato l’abbattitore domestico LIFE, il nuovo elettrodomestico pensato per chi ha a cuore il proprio benessere e ama cucinare in casa.

Ogni giorno si svolgeranno cooking show dimostrativi e domenica 6 marzo sarà lo chef della Madonnina del Pescatore Moreno Cedroni a condurre queste speciali presentazioni.