Affianca al tavolo l’abbattitore W5TGO, ottimizzerai il ciclo di abbattimento-conservazione. Il robusto piano di lavoro con bordo frontale e posteriore raggiati è realizzato con spessori di acciaio elevato e può essere personalizzato in base alle esigenze.

 

Il tavolo Pizza è progettato per darti la massima capacità di stoccaggio: 7 cassette EN60×40 per porta con passo 50 mm oppure cassetti refrigerati estraibili da 1/3, 1/2 e 2/3.

Crea la tua postazione di lavoro sfruttando la modularità di elementi refrigerati, cassettiere neutre e piani di lavoro, per ottenere la miglior organizzazione e velocità di preparazione.

La struttura del mobile ti permette di sfruttare la versione senza piano creando composizioni con elementi neutri e refrigerati. Il piano di lavoro può essere allestito con una piccola vasca di servizio in corrispondenza del vano motore, accessorio molto utile in fase di preparazione. Il tavolo refrigerato e la vetrina porta condimenti hanno un motore indipendente per regolare diverse temperature con garanzia di performance eccellenti.