COOK & CHILL
Un’impresa che sposa il concetto del Cook & Chill può arrivare ad organizzare la produzione in 4 giorni la settimana a fronte di 7 di servizio. VISION ti aiuta a gestire in modo razionale le materie prime, massimizzando la qualità e riducendo al minimo gli sprechi.

PORZIONI CONVENIENTI
Surgelare porzioni singole è molto conveniente. E’ più rapido decongelare due confezioni piccole piuttosto che una grande, inoltre non si corre il rischio di decongelare più di quanto occorre. Se utilizzi pacchetti di forma piatta o regolare potrai stivare i prodotti in modo facile e ordinato. Impiegando la stampante bluetooth puoi applicare un’etichetta adesiva sulla confezione che contraddistingue il prodotto con la data di produzione e la quantità, avrai sempre sotto controllo la scadenza delle tue scorte.

ABBATTERE, SURGELARE E DECONGELARE SOLO CIO’ CHE SERVE
Dopo la preparazione, puoi abbattere il prodotto a +3° e conservarlo suddiviso in contenitori ermetici fino ad una settimana. La quantità in eccesso rispetto al consumo a breve, potrà essere facilmente surgelata a -18°C e conservata a temperatura negativa. Il decongelamento di quantità parziali con il programma dedicato VISION, non produrrà
alcuna alterazione della qualità originaria.