E’ POSSIBILE CUOCERE GLI GNOCCHI SURGELATI?
Dopo aver formato l’impasto, puoi stabilizzare il prodotto a ventilazione controllata con VISION e conservarlo in frigorifero fino a 3 giorni. Se invece lo surgeli, puoi creare una scorta dalla quale attingere all’occorrenza nei mesi successivi. Puoi cuocere il prodotto direttamente da surgelato ottenendo un risultato sempre all’altezza delle aspettative.

SCORTE DI PASTA DI GRANO DURO AL DENTE E SENZA OLIO
L’abbattimento della pasta lessata e scolata al dente produce uno shock termico che blocca immediatamente il processo di cottura. La pasta non si incolla perché VISION gelifica gli amidi, non usi olio che rende il prodotto grasso e rappresenta inoltre un costo inutile. Puoi conservare la pasta in frigorifero fino a 3 giorni e utilizzare quantità parziali saltandola direttamente in padella con il condimento prescelto, otterrai un primo piatto gustoso, invitante e al dente, come appena fatto.

PASTA FRESCA CONSERVATA A LUNGO CON ELEVATA UMIDITA’
La pasta fresca è il prodotto artigianale legato alle migliori tradizioni culinarie. Con tagliatelle, tagliolini, lasagne, ravioli e tortellini si possono realizzare delle ricette straordinarie, ma la pasta deve risultare liscia ed elastica. VISION si prende cura delle tue preparazioni più delicate, perché consente di regolare l’umidità in camera mantenendo più a lungo la qualità e la freschezza che contraddistingue un prodotto artigianale di grande livello.