LIEVITARE FRESCO O SURGELATO?
Non è necessario lievitare l’impasto appena fatto. Puoi preparare in anticipo formati differenti e surgelarli creando le tue scorte con assortimento diversificato. Lieviterai solo le quantità necessarie alle effettive esigenze senza alcuno spreco e con enorme risparmio di tempo. Con una lievitazione lenta, puoi ridurre al minimo la quantità di lievito, rendendo il prodotto più leggero e digeribile.

BRIOCHES, CROISSANTS E YOGURT PER LE COLAZIONI
Per le colazioni sarà possibile lievitare brioches, croissants, fagottini, plumcake ottenendo un risultato qualitativo completamente diverso rispetto ai pre-lievitati. I croissants, gustosi e digeribili sprigionano un aroma straordinario. Con VISION puoi realizzare autonomamente anche lo yogurt, servito in coppa con aggiunta di marmellata o cereali. Segnala ai tuoi clienti che non si tratta di un prodotto industriale!

LA STESSA QUALITA’ TUTTO L’ANNO
Con VISION è possibile gestire finalmente tutte le variabili fondamentali che contribuiscono ad una lievitazione eccellente: umidità, ventilazione, temperatura e durata delle fasi di lavoro. Non più umidità alta, media o bassa, ma esattamente il livello che decidi tu dal 40% al 95%. L’umidificatore ad ultrasuoni, una tecnologia innovativa con bassissimi consumi di acqua ed energia, genera umidità senza calore, in modo rapido e affidabile evitando screpolature superficiali e assicurando sempre lo stesso risultato tutto l’anno, sia nei mesi estivi che in quelli invernali.