COSA E’ IL FERMALIEVITAZIONE?
Il fermalievitazione è un apparecchio prezioso in panetteria e pasticceria, ma è molto utile anche in ristorazione. Consente di lievitare un impasto a temperatura e umidità controllata, di giorno o di notte, programmando la fine del ciclo proprio all’ora in cui si intende procedere con la cottura. Con VISION hai a disposizione questa funzione integrata direttamente nell’abbattitore. Potrai finalmente produrre internamente il pane ed ogni altro impasto lievitato senza dover acquistare ulteriori attrezzature.

PROFUMO DI PANE
Quale alimento per primo arriva sulle tavole assieme al menù? Il pane! E cosa c’è di meglio del pane fatto in casa! Aromatizzato, con forme e colori diversi, il pane fresco, fragrante, buono da mangiare è sempre il modo migliore di presentarsi al cliente. VISION ti assicura una lunga lievitazione per avere un pane soffice e leggero. Le masse lievitate ottenute con VISION, rappresentano un elemento di grande innovazione nell’offerta, senza per contro appesantire la gestione della cucina. Pensa ad esempio a focacce, pizza, panettoni dolci e salati e qualsiasi altro impasto con lieviti in spinta.

IL RISULTATO LO DECIDI TU
28°C è la temperatura ideale per innescare l’azione dei lieviti, ma puoi modificare i programmi a tuo piacimento per avere sempre il controllo totale sul processo di lievitazione. Una lievitazione lunga migliora il sapore e la durata del pane. Di notte c’è tutto il tempo per generare un’alveolatura lenta e regolare, la mattina troverai un impasto di qualità straordinaria pronto da infornare. Offrirai ai tuoi clienti un pane altamente digeribile, dai naturali sapori di un tempo.