VISION RENDE SEMPLICE CIÒ CHE ERA COMPLESSO
VISION rende finalmente semplice ciò che un tempo era complesso. Non più pulsanti o sigle complicate, ma un solo display touch ad alta definizione che parla la tua lingua e ti guida nella scelta delle opzioni. I comandi sono in posizione confortevole, non sarai più costretto a contorsionismi per accedervi, puoi lanciare un programma con estrema facilità e riunirli nel menu personale che diventerà il tuo “desktop” quotidiano.

DEFINISCI LA % DI CARICO
Se lanci un ciclo di abbattimento o surgelazione a tempo, senza l’impiego della sonda al cuore, la scelta del volume di carico ti consente di modulare la potenza evitando inutili sprechi di energia, è il sistema a calcolare automaticamente il tempo del ciclo in base al tipo di alimento selezionato. Un semplice colpo d’occhio alla barra circolare ti permette di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento del ciclo. Puoi utilizzare indifferentemente teglie GN1/1 o 60x40 senza cambiare supporti o parti interne.

STAMPA E USB
Le funzioni si selezionano semplicemente con un tocco. Puoi consultare lo storico delle attività nella sezione HACCP, stampare i dati grazie alla stampante senza fili bluetooth (optional) o scaricarli con la chiave USB.