SAPORI, COLORI, DECORI
La pasticceria è un’arte fatta di equilibri, ma basta poco perché prodotti apparentemente eccellenti decadano qualitativamente. Il pan di spagna, ad esempio, se raffreddato a temperatura ambiente perde molta umidità risultando secco e poco invitante. Il raffreddamento rapido con VISION, invece, lo mantiene soffice e morbido e conserva a lungo queste caratteristiche.

ABBATTERE E SURGELARE BIGNE’ E MOUSSE
Nell’abbattimento dei bignè VISION evita di brinare la superficie esterna, perché in fase di decongelamento l’aspetto e la qualità sarebbero compromessi. Per abbattere o surgelare la mousse, invece, si impiega una ventilazione blanda nella fase iniziale, per evitare di smontarla o deformarne la superficie. VISION agisce in più fasi con temperatura e ventilazione di intensità inversamente proporzionali.

CREME GESTITE IN SICUREZZA
Eseguire il ciclo di abbattimento con VISION è molto importante nel caso delle creme all’uovo per metterle in sicurezza e proteggerle dall’aggressione batterica. Nelle creme che contengono quantità elevate di zucchero quest’ultimo funge da conservante naturale e rende ancora più efficace l’azione di VISION.