RIDUCI IL CONSUMO DI SURGELATI INDUSTRIALI
Con VISION puoi surgelare autonomamente i migliori prodotti stagionali del territorio riducendo il consumo di surgelati industriali. Potrai contare per mesi su una scorta di verdura cruda e cotta già porzionata, da rigenerare in forno o in padella in pochi minuti. Risparmierai notevoli risorse economiche, ma soprattutto migliorerai la qualità della tua offerta potendo contare su un prodotto sempre “di stagione”.

PIANIFICARE IL LAVORO IN ANTICIPO
Dopo la cottura, puoi abbattere immediatamente le verdure; la ventilazione delicata VISION, evita l’ossidazione del vegetale e il raffreddamento rapido blocca il processo di evaporazione. Ottieni colori vivi e invitanti, un prodotto fragrante e croccante fino ai 4 giorni successivi. Puoi eseguire le lavorazioni più lunghe una volta alla settimana e attingere alle scorte in base alle effettive richieste.

SI POSSONO GRIGLIARE LE VERDURE SURGELATE?
Con VISION puoi surgelare le verdure già affettate e, in base alle richieste, grigliarle direttamente sulla piastra ben calda senza attendere il decongelamento; otterrai in pochi minuti un contorno colorato e appetitoso da proporre tutto l’anno. Se hai selezionato sapientemente il prodotto, magari a km zero, il risultato qualitativo sarà eccellente.