SCORTE DI FRUTTA QUANDO E’ IN STAGIONE
La tecnica di surgelazione messa a punto con VISION ti permette di surgelare la frutta evitando bruciature da freddo o formazione di brina superficiale. La frutta surgelata rappresenta una scorta sempre disponibile per realizzare ad esempio ottime crostate, strudel, torte e decorazioni.

SI PUO’ SURGELARE LA FRUTTA GIA’ TAGLIATA?
Fragole, mele a spicchi, clementine, frutti di bosco, grazie a VISION puoi surgelare ciò che vuoi, anche la frutta già tagliata senza che si verifichino alterazioni di colore e ossidazione superficiale. Quando il freddo è generato e controllato in modo opportuno è un alleato incredibile in cucina. Abbandona l’idea che il freddo provochi una perdita di gusto, la frutta rimarrà squisita come al momento dell’acquisto.

UN’IDEA ORIGINALE, IL SORBETTO DI FRUTTA
Con VISION puoi eseguire cicli di surgelazione senza danneggiare il prodotto, perché puoi contare su una ventilazione di bassa intensità. La frutta così trattata può essere decongelata direttamente con VISION oppure a temperatura ambiente. Un'alternativa originale è servirla fredda, creando la sensazione di un saporito sorbetto.