La catena del freddo è un concetto fondamentale nella ristorazione professionale e prevede l’utilizzo di attrezzature dedicate e performanti.

Un corretto utilizzo delle basse temperature allunga la vita degli alimenti, migliora la qualità delle preparazioni, permette di programmare il lavoro e crea un’incredibile economia per la propria attività. Queste sono le idee che da oltre 20 anni ci spingono a migliorare, giorno dopo giorno, le nostre macchine per mettere in condizioni il ristoratore di ottenere sempre il massimo e sfruttare il freddo come un elemento attivo.

Investire nella propria attività è necessario per offrire sempre il prodotto migliore e l’incentivo statale, per l’acquisto di attrezzature tecniche, è l’occasione giusta per farlo.

 INCENTIVO

Fino al 30 giugno 2015 puoi usufruire degli incentivi statali per l’acquisto di nuovi macchinari compresi alla voce 28 della Tabella Ateco o di attrezzature e componenti che ne completano l’uso.

(provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate 16 novembre 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 296 del 21 dicembre 2007)

A CHI SPETTA

L’incentivo è dedicato alle imprese esistenti e nuove realtà nate nei primi mesi del 2015 che potranno usufruire di un credito d’imposta pari al 15% del valore investito.

 VALIDITÀ

25 giugno 2014 - 30 giugno 2015

Scegli la migliore attrezzatura e informati presso il tuo commercialista per acquistarla con l'incentivo. Non perdere questa importante possibilità di migliorare le performance della tua attività!